Sia che si tratti di informazioni destinate ai clienti, descrizioni tecniche od opuscoli pubblicitari, l’informazione e l’adattamento passano dalla traduzione.
Conoscere e farsi conoscere per aprire nuovi mercati.
Tradurre affinché nuovi mercati conoscano i vostri prodotti, i vostri argomenti, i vostri punti di forza e le vostre qualità, superando la barriera della lingua.
|
Lingue Tedesco, inglese, francese, italiano e altre lingue europee.
|
Settori già trattati Apparecchi acustici, architettura, cosmetici, distribuzione di farmaci, estetica (laser e altre tecniche), filtraggio dell’aria, forni crematori, stampanti e fotocopiatrici, strumenti e apparecchi chirurgici, istituzione per disabili, strumenti e articoli per l’oftalmologia, legislazione del lavoro, lubrificanti, apparecchi di illuminazione, macchine per caffè, muratura in pietra a secco, riviste di catena di succursali, arredamento, norme ISO, vernici, produzione di elettricità da biomassa, produzione e distribuzione di elettricità, saldatura al laser, smaltimento rifiuti, vendita orologeria e bigiotteria, cristalli auto.
|